Passione, Esperienza, Qualità e Cortesia !!!

 

Passione, Esperienza, Qualità e Cortesia !!!

Passione prima di tutto !!! Senza questa prima componente le successive potrebbero non esistere.  La passione per l’informatica nasce già dalla tenera età, quando tra i banchi di scuola si iniziavano a scrivere i primi programmini in linguaggi di base e si iniziava ad esplorare da vicino il mondo dei Pc.

 

15 ° anni di Esperienza nel mondo informatico!!! Infatti, nel 1999 iniziando a lavorare come Tecnico informatico presso una struttura di Cosenza ( Evolutionet S.r.l), è stato messo in pratica quello che gli studi avevano regalato. Nel frattempo, pian piano, cresceva la voglia di lavorare per quello che alla fine si Aspirava: La Programmazione.  Nel 2005 il trasferimento c/o la Futura, struttura abbastanza conosciuta nel Cosentino e Concessionaria del Software Gestionale Passepartout Mexal per Aziende e Professionisti. Dal 2005 al 2013, l’esperienza nel campo Software è cresciuta notevolmente, sia nell’ambito della Programmazione in Generale dove si è raggiunto un livello Professionale,  sia della conoscenza Software Applicata alle problematiche di Magazzino e Contabilità. Dal 2014, grazie all’esperienza maturata, vi è l’esigenza di diventare “LiberoProfessionista”. Vi è tutt ‘ ora, anche se modo esterno, un collaborazione con Futura ma nello stesso tempo è aumentata la mole di lavoro grazie all’acquisizione di nuovi Clienti.

 

Qualità!!! Il servizio dove non c’è qualità a lungo andare non paga. Un servizio di qualità significa: Analisi corretta e precisa della problematica ( senza capire fischi per fiaschi), Scelta di  soluzioni definitive e non temporaee e soprattutto che soddisfano l’esigenze dei clienti, Efficienza.

 

 Cortesia!!! Fondamentale!!! non deve mancare mai. Vi è la cattiva abitudine dei programmatori di pensare che la propria (analisi,verticalizzazione,software) sia la migliore portando a sminuire il lavoro altrui. Io non la penso proprio così !!! Nella vita e soprattutto sul lavoro ci vuole tanta ma tanta, ma ancora tanta…. UMILTA’ !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.